Presentazioni

Se siete utenti nuovi questo è il posto giusto per presentarvi e farvi conoscere dalla nostra community!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kamikaze1998
     
    .

    User deleted


    Qui potete presentarvi, parlare di voi e dirci come vi sentite, sarete accolti tutti!!!

    Edited by mohamed194 - 27/9/2011, 22:08
     
    Top
    .
  2. kamikaze1998
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo anche se non sembra dato che sono registrato in un forum di call of Duty, sono stato tra i primi membri di questo forum e....
    bhò non lo so
    sto in terza media se interessa a qualcuno xD
    se qualcuno gioca a black ops sulla wii mi aggiunga come amico perchè gli amici sono importanti e ti riempiono la vita (anche se nel gioco si chiamano alleati cmq...)
    Il clan è TFiC ma ancora devo entrarci, mi piace molto il computer e odio il Mac, W Windows e Linux
     
    Top
    .
  3. mohamed194
     
    .

    User deleted


    benvenuto kamikazze
    anche a me mi piace call of duty,ma sul pc non sulla wii perche non ce l'ho ^^
     
    Top
    .
  4. kamikaze1998
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  5. iR' N3Me$!S
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! mi chiamo (anonimo :D) e sono di caserta. sto facendo un corso a scuola da programmatore e a fine anno farò l'esame per la patente europea. ho 14 anni, tra 9 mesi 15 (asd) e frequento il primo anno di superiori al geometra. amo giocare a cod4 sul pc, ma ultimamente mi rompo xkè laggo troppo a causa del pc di merda... il mio clan sono gli ir a ki può interessare........ poi basta! :D
     
    Top
    .
  6. mohamed194
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto :woot:

    se vuoi ti aiuto a aumentare la velocità del tuo pc e giocare per poter giocare bene a cod 4,apri un topic nella sezione adatta peresempio windows xp o 7 e ti risponderò :B):
     
    Top
    .
  7. iR' N3Me$!S
     
    .

    User deleted


    cmq come hai fatto a mettere nella tua firma i tuoi punti sono....
     
    Top
    .
  8. micke91ilgenio
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
     
    Top
    .
  9. ingranaggio
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo di qui...
     
    Top
    .
8 replies since 27/9/2011, 21:04   89 views
  Share  
.